Fusione, BF4 e PS4

« Older   Newer »
  Share  
Epeteti1
view post Posted on 9/9/2013, 17:44




Indicate:
-Quando vi prendete la PS4 e BF4 (con il mese e possibilmente il giorno)
-Se siete favorevoli o contrari alla fusione con i DGZ
E' tutto, grazie!
 
Top
killershot91
view post Posted on 9/9/2013, 18:34




Non prendo ps4, bf4 lo penso di prendere presto,sarei d'accordo con la fusione (nn prendendo ps4 non so quanto conti il mio parere, a meno che alcuni restino su ps3)
 
Top
filippo21daniele
view post Posted on 9/9/2013, 18:40




Prendo BF4 per PS4 appena escono.
Sì sono d'accordo, anche perchè su ps4 servono tanti giocatori, i DGZ sono sempre stati nostri amici e sono anche forti!
 
Top
Epeteti1
view post Posted on 9/9/2013, 19:03




Grazie killer e filippodanile per le vostre opinioni!Killer mi dispiace ma su ps3 i Rostara non ci saranno... :( Comunque il tuo parere ha un peso come tutti gli altri pareri dei nostri membri, anche se non prendi la ps4!
 
Top
idomy10000
view post Posted on 9/9/2013, 19:06




Io alle prime due domande non saprei rispondere... quanto alla fusione con i dgz sono daccordo
 
Top
xXFederCobraXx
view post Posted on 9/9/2013, 19:47




Mi spiace, ma io non sono d'accordo. Un clan è come una persona, ha una storia, delle basi e dei principi. Ho creato questo clan con Simone molti anni fa, e buttando giu nomi alla cazzo e fondendo qualche parola abbiamo tirato fuori il nome di 'Rostara'. Abbiamo giocato decine di giochi, da quelli di guerra a quelli di calcio, ovunque abbiamo creato gruppi e clan chiamati [ROS]/[ROST] Rostara. Vi dirò questo clan è cresciuto molto su bf3 e ha fatto salti da giganti. Questo clan che più che clan io definirei comunità... Perché cosi è nata, una comunità di amici che si divertono giocando alla play. Esattamente come noi, i diggers hanno la loro storia e come loro la hanno tutti i clan che ho conosciuto, tra cui quelli in cui hanno giocato molti miei amici (diablo, emerald, lone wolf, italian gamers elite, ecc). Ogni clan È UN CLAN fondere due clan equivale a eliminarne uno, cancellare una storia, tutto, e per cosa? per una targhetta di riconoscimento su un altro clan? Mi spiace. Non sono disposto personalmente a fondere il clan. Io, chica, Filippo, siamo i capi restanti da quanto ho capito. Chica e Filippo, in quanto capi siete liberi anche di fondere il clan, ma non appena io avro una copia di bf4 tra le mani, io ricreero lo stesso il clan, anche se non farà attività, anche se tornerà ai vecchi tempi (chica c'è da molto e ricorda le vecchie partite a cazzeggio con rinfresco, atomic, lawliet, latte, e tutti gli altri) anche se non si farà competizione, io sarò ben felice di sventolare la tag ROST e esserne orgoglioso, molto di più di quanto lo sarei portando la tag DGZ con tutto rispetto (un saluto a incendyo). Con questo chiudo il poema, un saluto da cobra.
 
Top
Simelungo
view post Posted on 9/9/2013, 21:20




TOTALMENTE D'ACCORDO CON COBRA, CIOÈ' IO SONO SBIGOTTITO! NON SI PUÒ NEANCHE MINIMAMENTE PENSARE CHE LA ROSTARA SI FONDA CON UN ALTRO CLAN! ''MA CHE SCHERZIAMO?!?!''. NON MI PASSA NEANCHE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI FONDERMI CON I DIGGERZ! LA ROSTARA NON E' UN SEMPLICE CLAN, LA ROSTARA E' UNO STILE DI VITA! ''CAZZO PORCO DIO!! ORA MI INCAZZO SUL SERIO PORCA MADONNA!'' TUTTO CIO CHE NOI FACCIAMO, DICIAMO, DI CUI PARLIAMO, COME FACCIAMO LE CAZZATE IN-GAME E A VOLTE SIAMO ANCHE ARROGANTI FORSE! MA PORCO DIO QUESTO SIAMO NOI! FONDERCI VORREBBE DIRE CANCELLARE LA NOSTRA STORIA IL NOSTRO ESSERE! NON SOPPORTO QUESTO CAZZO DI ATTEGGIAMENTO DA PARTE VOSTRA! PORCO CRISTO, IO E COBRA VI SIAMO VENUTI A PESCARE NEI PEGGIO CLAN DI MERDA! DOVE NEANCHE RIUSCIVATE A METTERE 4 PERSONE INSIEME PER FARE UNA CORSA A SQUADRE! E RIBADISCO IL MIO NO CATEGORICO A FONDERMI CON QUELLI! CHE TRA L'ALTRO MI SONO SEMPRE STATI ALTAMENTE SUL CAZZO! VISTO CHE SONO DIVENTATI FORTI GRAZIE A DEI TRADITORI COME VOI! (O COME MESSIA, NEVERMIND O SCORPION O TUTTI GLI ALTRI CHE ADERIRANNO ALLA FUSIONE...). CHE NON SANNO NEANCHE COSA CAZZO E' LA RICONOSCENZA! CHE APPENA IL CLAN STAVA ANDANDO UN PO MALE SONO EMIGRATI DA QUELLE MERDE! Lo sai che vi dico: Il mio più grande errore è stato far entrare nel clan persone come voi! (specialmente come epeteti). Che non capite che questo è un cazzo di gioco! Avete rovinato la Rostara! Mi avete costretto a diventare quello che non sono! Mi avete costretto a rovinare la splendida armonia che c'era all' inizio di quest'avventura intrapresa da me e il grande COBRA! (UNA CERTA PERSONA CHE HA RIFIUTATO DI ENTRARE IN UNO DEI PIÙ GRANDI CLAN AL MONDO! PERCHÉ LUI (COME ME) E' LA ROSTARA! LUI NON FA PARTE DELLA ROSTARA!), mi avete costretto a cacciare dei grandi amici come gabrissc, latte-di-suocera, lawliet,... E' questo che voi non capite! Siete dei bambini viziati! Ma non vi siete chiesti perché sono stato così tanto tempo lontano da voi?? Perché io non vi sopporto! Non sopporto più il mio clan! Cazzo sulla nostra bacheca come prima frase c'è scritto chiaramente: [ROST] Rostara: Italian Spec Ops - Clan basato sul Divertimento e sul Gioco di Squadra. Voi non sapete cos'è il divertimento!

CHIUDO DICENDO CHE ADESSO ADOPTERO' UNA MISURA DRASTICA, DOVE VI TROVERETE DAVANTI A UN BIVIO: O rimarrete con noi e rifiuterete la fusione; O altrimenti se accetterete la proposta di Epeteti vi caccerò con effetto immediato dal clan! E sarete radiati, io non vi farò rientrare! Con me avrete chiuso!

A VOI LA SCELTA...

[ROST] Rostara: Italian Spec Ops - CHI CI AMA CI SEGUA...
 
Top
antoninoct46
view post Posted on 9/9/2013, 22:42




secondo me state esagerando
 
Top
xXFederCobraXx
view post Posted on 9/9/2013, 23:34




Si forse è un po' esagerato... Comunque raga, al di fuori di tutto, vista l'avvicinamento delle next propongo di chiudere i reclutamenti e l'accademia, tanto ormai l'arrivo di gente nuova a questo punto non serve più...
 
Top
filippo21daniele
view post Posted on 10/9/2013, 13:34




Cobra e Sime mi hanno fatto riflettere, penso prorio che hanno ragione, non possiamo cancellare da un giorno all'altro la storia di un clan! Poi loro hanno più diritoo di me a decidere se fondere o no il clan

Però si potrebbe sempre stare in tutti e due i clan?
 
Top
Simelungo
view post Posted on 10/9/2013, 14:41




Ragazzi ora a freddo vi posso dire i perché del mio sfogo: Innanzitutto incomincerei col dirvi che sono sicuro al 100% di aver sbagliato a dire ad Epeteti che è stato un errore farlo entrare, in effetti lui ha dato molto a questo clan e sarebbe egoistico dire il contrario. Ma è anche vero che da quando ho dato il clan in mano a lui, si è perso quello spirito di armonia che c'era all' inizio e si è venuta a creare una situazione di tensione come fossimo in una caserma vera (VORREI RICORDARE A TUTTI CHE QUESTA NON E' LA VITA REALE), con le sue pulizie e il suo aver cacciato tante persone che avevano scritto la storia molto prima che entrasse lui stesso (Prendiamo il caso AtomicJump, 3° membro ad entrare in ordine cronologico). Quindi mettetevi nei miei panni, io che ogni volta che mi collegavo vedevo tutti quei ragazzi (amici innanzitutto per me) cacciati dal clan, cioè cazzo, loro avevano scritto la nostra storia! Io volevo molto più bene a latte-di-suocera, rinfresco, lawliet, wangyiang, tiaceruz,... Che a tante persone che vedevo ogni giorno perchè con loro condividevo il divertimento; non mi pareva giusto espellerli solo perchè stavano attraversando un periodo dove non si connettevano piu, in effetti se controllate la maggior parte di loro ora sono ridiventati attivi. Poi vorrei aggiungere una cosa: ''Penso che sia palese che quella di Epeteti non era una proposta, si capisce dal punto in cui dice: Credo che il clan debba approdare nella next generation con il clan ad un livello nazionale.Questo implica partecipare ai tornei più importanti italiani e se li vinciamo europei.Non sono egoista, il clan non scomparirà per sempre infatti ci sarà nella descrizione.Mi dispiace anche che non ho detto che farete i capi, ma visto quello che è successo tempo fa.. Cioè cazzo ci stava rinnegando anche a me e Cobra, COLORO CHE PORTANO AVANTI IL NOME ROSTARA DA QUANDO HANNO 5 ANNI. Per finire volevo chiudere con un mio pensiero: PENSO CHE LA COSA PIÙ GIUSTA DA FARE SIA MANTENERE ENTRAMBI I CLAN (ROSTARA E DIGGERZ) E POI UNIRCI IN UN TERZO CLAN IN CUI VI E' L'UNIONE. MA NON ACCETTO, CHE SI CHIAMI ''New Diggerz Project'' , CIOÈ SI POTREBBE CHIAMARE CON UN NOME CHE NON HA NIENTE IN COMUNE CON NESSUNO TIPO: DIO CHE MANGIA LA MERDA (XD)... Apparte i scherzi penso che se questa proposta venga accettata voi sarete liberi di partecipare ad entrambi, però vi avverto subito che io non parteciperò a questo terzo clan, innanzitutto perche non sono forte per andare a competere per un torneo europeo; secondo punto, perche io sono rostariano al 100% e non combatto con altri. SCUSATE ANCORA IL MIO SFOGO, MA NON CAMBIERO' IL MIO PENSIERO RIGUARDO AI DIGGERZ E ALLA FUSIONE! FORZA ROSTARA ITALIA! FORZA RAGAZZI MIEI!
 
Top
xXFederCobraXx
view post Posted on 10/9/2013, 16:17




Si più o meno il mio pensiero... Sarebbe più idoneo creare un clan, che se non deve portare il nome Rostara, non deve portare nemmeno quello di diggers. Sono sicuro che come a me e sime e altri dei Rost non va bene che questa eventuale fusione si chiami diggers, anche ai diggers stessi non andrebbe bene se questa fusione si chiamasse Rostara. Ad ogni modo, anche io come sime nel caso in cui tutto cio vada in atto, non entrerò in questo clan, in quanto (in primis) non sono un giocatore forte, (poi) perché non sono mai stato un giocatore di squadra (il fatto che uso lo sniper lo dimostra), ovvero mi piace giocare con amici online, ma non seguendo determinati obbiettivi (motivo per cui ho smesso ormai di organizzare e dato il mio posto a chica e epeteti che come tutti, concordo abbiamo veramente fatto rialzare il clan da un periodo di decesso). Come ultima cosa, cosa che tra l'altro ho scritto anche sul battlelog, battlefield è stato l'unico e sottolineo L'UNICO gioco dove ho speso una cifra complessiva di 145€ nonché l'unico gioco che è riuscito a farmi incazzare di brutto per via dei bug e delle armi overpower, quindi per il mio bene (in quanto preferisco giocare per divertirmi che per incazzarmi) e per il bene del mio portafoglio (xD) non comprerò bf4. (o al limite lo comprerò in condivisione con Simone e probabilmente nella versione Premium, quindi ben lontano dall'uscita.) Nel frattempo ci si vedrà su battlefield 3, ma vi preannuncio che anche quello per ora è abbandonato, quindi se vi va di farvi qualche partita, scrivetemi e arriverò. ;)
 
Top
DGZ_Cristo
view post Posted on 12/9/2013, 23:41




ah vabhe adesso sono un traditore ahahah e io che volevo pure aiutarvi perche vi siete fatti arare dai GoW....sisi di sicuro...grande sime cosi si fa :-)
 
Top
12 replies since 9/9/2013, 17:44   179 views
  Share